APRI UN CONTO PER FARE TRADING ON LINE
Per i clienti che desiderano operare sui mercati finanziari in autonomia ed hanno esigenza di servizi accessori dedicati al trading, è a disposizione SPHERA®, piattaforma professionale che garantisce velocità di immissione ed esecuzione degli ordini, eccellente stabilità, pluralità di funzioni e versatilità di utilizzo.
Con Giotto Cellino Sim si può operare su tutti i mercati domestici (azionari, obbligazionari e derivati), sui mercati OTC e sui principali mercati internazionali.
E’ inoltre a disposizione una sala operativa con un team di professionisti pronto ad assistere i clienti durante tutte le fasi di contrattazione.
I clienti possono richiedere l’attivazione di servizi accessori al trading quali l’operatività short, la concessione di leva finanziaria e il servizio di prestito titoli. Giotto Cellino Sim offre la possibilità ai clienti di operare sui mercati finanziari con la piattaforma SPHERA®, anche in mobilità tramite l’app per smartphone.
Compila il seguente form per presentare domanda di apertura di un rapporto contrattuale per la ricezione e trasmissione ordini in modalità trading on line.
Il conto può essere intestato ad una persona fisica e può avere al massimo un cointestatario e/o un delegato. Se desideri intestare il conto a persone giuridiche o a persone residenti all'estero, ti preghiamo di contattarci al n° 049 2051011 oppure inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per l'apertura del conto di trading, l'intestatario deve avere accesso alla propria casella di posta elettronica e disporre delle scansioni dei seguenti documenti:
1. Codice Fiscale o tessera sanitaria (fronte e retro);
2. Documento di identità tra carta d'identità, patente o passaporto (fronte e retro);
3. Documento integrativo a scelta tra passaporto, libretto circolazione auto, intestazione fattura di utenza, busta paga/dichiarazione dei redditi/libretto pensione. Il documento deve riportare l’indirizzo di residenza.
Se il conto è cointestato o è presente un delegato è necessario inviare le scansioni dei documenti anche di questi soggetti.
Per presentare la domanda di apertura conto bisogna essere registrati al sito.